Juventus, Cambiaso squalificato per due giornate: salta Genoa e Inter

L'espulsione contro il Parma costa carissimo a Cambiaso e alla Juventus: l'esterno bianconero, infatti, non sarà a disposizione per il big match contro l'Inter, in programma sabato 13 settembre all'Allianz Stadium
/images/j/u/v/juventus-fc-v-parma-calcio-serie-a-referee-matteo-marcenaro-shows-a-red-card-to-andrea-cambiaso-of-juventus-fc-during-the-serie-a-football-match-between-juventus-fc-and-parma-calcio-turin-italy-copyright-xnicolxcampoxjpg_1756230772006.jpg

Il giudice sportivo ha emesso la sua sentenza: due giornate di squalifica per Andrea Cambiaso. L'esterno bianconero salterà dunque le sfide contro Genoa e Inter.

L'espulsione di Cambiaso

Durante il match tra Juventus e Parma (2-0), al minuto 83, Cambiaso ha colpito con una manata al volto Mathias Lovik dopo un contrasto di gioco. Un episodio che non è sfuggito all'arbitro Mercenaro, che, senza esitazione, ha estratto il cartellino rosso. 

Cambiaso salta l'Inter

Un gesto che costa carissimo a Cambiaso e alla Juventus: l'esterno bianconero, infatti, non sarà a disposizione per il big match contro l'Inter (valevole per la terza giornata di campionato), in programma sabato 13 settembre all'Allianz Stadium.

 

Stefano Ferrera
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, Gimenez gioca contro l'Inter? Le condizioni dell'attaccante del Milan

Fantacalcio, Gimenez gioca contro l'Inter? Le condizioni dell'attaccante del Milan

Calcio italiano

20/11/2025 • 16:00

Fantacalcio, quando torna Cabal? Novità sul rientro del terzino della Juve

Fantacalcio, quando torna Cabal? Novità sul rientro del terzino della Juve

Fantacalcio

20/11/2025 • 14:55