Juventus, chi è Conrad Harder: il giovane attaccante norvegese sulla scia di Gyokeres

La Juventus pianifica il futuro puntando su Conrad Harder, giovane attaccante dello Sporting Lisbona. Con 47 presenze e 11 gol, Harder è visto come una promessa per costruire una squadra competitiva sotto la guida di Damien Comolli e Igor Tudor, accanto a talenti come Viktor Gyokeres
/images/t/h/e/the-danish-u21-u-21-national-football-team-conrad-harder-member-of-the-danish-u21-national-team-nationalteam-speaks-to-the-press-during-a-media-day-in-vejle-on-thursday-june-5-2025-the-danish-team-will-participate-in-the-upcoming-uefa-european-championships-in-slovakia-later-this-month-boerkop-denmark-mors-the-danish-u21-national-football-team-conrad-harder-member-of-the-danish-u21-national-team-speaks-to-the-press-during-a-media-day-in-vejle-on-thursday-june-5-2025-the-danish-team-will-participate-in-the-upcoming-uefa-european-championships-in-slovakia-later-this-month-boerkop-denmark-mors-copyright-boxamrstrupx-xritzauxscanpix-boxamstrupx-spdk20250605-194020-ljpg_1749307503766.jpg

La Juventus non dorme mai e continua a pianificare il futuro. Il club bianconero è sempre attento a scovare giovani talenti pronti a esplodere sulla scena internazionale. L'ultima scommessa potrebbe essere Conrad Harder, promettente attaccante dello Sporting Lisbona, che ha già attirato l'attenzione di molti club europei. Scopriamo chi è questo classe 2005 e perché la Vecchia Signora ha messo gli occhi su di lui.

Un futuro bianconero in costruzione

Il nuovo progetto della Juventus inizia a prendere forma, sotto la guida attenta di Damien Comolli, il nuovo direttore generale. Il primo passo è stato un incontro positivo con Igor Tudor, l'allenatore croato che si dice sia sempre più vicino a rimanere alla guida tecnica dei bianconeri. Non si tratta solo di confermare Tudor, ma di costruire una rosa competitiva che possa rispondere alle ambizioni del club.

Conrad Harder: chi è il talento dello Sporting

Conrad Harder nonostante la giovane età, ha già fatto parlare di sé. Nato nel 2005, Harder si è trasferito allo Sporting la scorsa estate dal Nordsjaelland per una cifra di 19 milioni di euro. Con 47 presenze e 11 reti nella sua prima stagione in Portogallo, non è passato inosservato. I bianconeri stanno monitorando attentamente il suo sviluppo, consci che potrebbe essere un tassello fondamentale per il futuro.

Un talento sulla scia di Gyokeres

Assieme ad Harder, continua a brillare Viktor Gyokeres, un altro talento seguito con interesse dalla Juventus. Il giovane attaccante dello Sporting potrebbe seguire le orme del suo compagno di squadra. Come detto da Igor Tudor: "la Juventus ha bisogno di tanti mattoncini per costruire una squadra competitiva", e Harder potrebbe rappresentare proprio uno di questi.

Giuseppe Patti
Tags :JUVENTUSCALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59