La Juventus è pronta ad affrontare l'ultima partita del suo campionato di Serie A. I bianconeri contro il Venezia si giocano il tutto per tutto, o Champions League o stagione butatta al vento. Per poter confermare il quarto posto e la qualificazione in Champions, mister Tudor avrà bisogno dell'aiuto di tutti, anche di quelli che nelle ultime partite sono stati fuori per infortunio, come Teun Koopmeiners.
Juventus, come sta Koopmeiners? Le ultime in vista del Venezia
Tudor arriva con diversi acciaccati alla partita contro i lagunari, uno di questi è Teun Koopmeiners, probabilmente la delusione più grande del mercato estivo. Il centrocampista olandese, stando a quanto riportato da Tudor in conferenza stampa, si è allenato con il resto dei compagni. DIfficile, se non impossibile, che possa partire titolare; ma se sarà convocato potrebbe dare una mano a gara in corso.
Tutto dipenderà anche da come si metterà la partita e dagli eventuali infortuni che occorreranno a gara in corso. In questo momento l'obiettivo di tutti deve essere si la Champions League, ma con un occhio di riguardo al Mondiale per Club.