Juventus, David suona la carica: "Voglio fare 25 gol. Posso far coppia con Vlahovic"

Il nuovo attaccante della Juventus Jonathan David ha parlato dopo la rete segnata con la maglia del Canada, tanti i temi trattati
calcio italiano
facebookXwhatsapp
J. David
#30JuventusAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Juventus viaggia a punteggio pieno dopo le prime due partite di Serie A, ed al rientro ci sarà l'importante sfida contro l'Inter valida per la terza giornata. I bianconeri hanno cambiato abbastanza nel corso del calciomercato estivo, ed in particolare nel reparto offensivo.

 

Vlahovic alla fine è rimasto, Conceicao è stato riscattato, ma Kolo Muani non è ritornato in Italia; al suo posto ci sono Openda e Jonathan David. Proprio l'attaccante canadese, fresco di gol con la maglia della sua nazionale, ha parlato dell'inizio di questa nuova avventura e di quelli che sono gli obiettivi stagionali.

 

David è carico: "Voglio fare almeno 25 gol"

La sua avventura bianconera è cominciata subito con un gol, l'obiettivo stagionale è chiaro: "Sempre importante per un attaccante iniziare facendo gol, l’obiettivo è di vincere più partite possibili. Proverò a segnarne il più possibile, qualora dovessi arrivare a 25 ne sarei felice, se non dovessi farcela pazienza: darò il massimo".

 

Nel reparto avanzato l'unico altro attaccante con caratteristiche simili alle sue è Dusan Vlahovic, che si pensava dovesse lasciare i bianconeri: "Coesistenza? Penso che sia possibile. Spetta all’allenatore decidere, ma non ci sarebbero problemi per me a giocare con lui". Al ritorno ci sarà una delle partite più importanti dell'anno, il derby d'Italia: "Partita molto importante per la stagione e per i tifosi, cercheremo di preparare la partita al meglio, poi vedremo come andrà".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News