Juventus-Empoli, Allegri spiega l’esclusione di Yildiz e continua a mettere pressione all’Inter

Massimiliano Allegri non perde il sorriso nonostante il mezzo passo falso contro l'Empoli. Le parole dell'allenatore toscano al termine del match

Massimiliano Allegri si aspettava una serata diversa da quella che è venuta fuori dopo il triplice fischio. Un pareggio che lascia l’amaro in bocca e che potrebbe rallentare la rincorsa all’Inter. Al termine di Juventus-Empoli 1-1, l’allenatore toscano ha analizzato la partita mostrandosi sempre battagliero.

Allegri non si butta giù

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Massimiliano Allegri non perde la calma e la speranza nonostante un pari amaro: “I ragazzi hanno fatto un’ottima partita. Siamo rimasti in dieci dopo pochi minuti ma abbiamo cercato lo stesso di vincerla con situazioni favorevoli nel primo tempo. Questo è il calcio poi c’è stato l’imprevisto dell’espulsione che ci ha complicato i piani. Non dobbiamo buttarci giù dopo questo pareggio“.

Ingresso tardivo di Yildiz?

Il talento turco è entrato solamente nel finale e alla domanda su chi gli faceva notare l’ingresso tardivo, Allegri ha risposto così: “Col senno di poi è facile parlare. Perchè ho scelto Milik? Ci serviva la sua fisicità in una partita come questa“. Infine sulla prossima sfida contro l’Inter: “Affronteremo la grande favorita del campionato, è una partita che va preparata bene“. Sui social però i tifosi non condividono in toto la versione del mister.

Nel frattempo Biasin prende in giro la Juventus dopo il pareggio contro l’Empoli

Tag:

Change privacy settings
×