La Juventus si rifà il look con Giorgio Armani (FOTO)

Giorgio Armani torna nel calcio, collaborando con la Juventus per le prossime due stagioni. A 91 anni, lo stilista italiano vestirà i Bianconeri con un guardaroba formale, portando eleganza e stile fuori dal campo. Questa partnership segna un nuovo capitolo nella carriera di Armani, esaltando moda e sport
/images/g/i/o/giorgio-armanijpg_1755805871809.jpg

In un colpo che ha già iniziato a far scalpore nel mondo del calcio e della moda, lo stilista italiano Giorgio Armani torna a vestire una squadra di calcio. Questa volta si tratta della Juventus, un colpo di scena assoluto, visto che Armani non è estraneo al mondo delle rivalità milanesi considerando la sua connessione con Milano, casa di club rivali come Milan e Inter. A 91 anni, Armani non sembra aver perso il tocco magico, e la sua collaborazione con la Vecchia Signora promette eleganza e stile per le prossime due stagioni.

Il Ritorno di Giorgio Armani nel calcio

Dopo anni di focalizzazione sulla moda di lusso e innovazioni nel design, Giorgio Armani decide di tornare in campo, questa volta al fianco della Juventus. La decisione di collaborare con uno dei più grandi club italiani è stata formalizzata attraverso un comunicato congiunto, nel quale si annuncia che Armani fornirà al team maschile un "guardaroba formale" da indossare fuori dal campo. Questo non è certo il primo incontro di Armani con il mondo del calcio, ma sicuramente un altro passo deciso in un settore dove il suo nome è sinonimo di eleganza e stile.

Un tuffo nel passato: La Maglia del 1975

Per celebrare questa collaborazione, la Juventus ha deciso di rispolverare una vecchia gloria. Sul loro canale online, i Bianconeri hanno presentato una maglia del 1975 con il numero 75 sulla schiena. Questo è l'anno in cui Armani ha lanciato la sua prima collezione e rappresenta un simbolico tuffo nell'inizio della sua carriera straordinaria. Un vero e proprio omaggio a un uomo che ha saputo reinventare continuamente il concetto di moda.

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59