Juventus, Giuntoli verso l'addio. La decisione di John Elkann

Dopo due stagioni, sarebbe arrivata al capolinea l'avventura di Cristiano Giuntoli alla Juventus. La decisione di John Elkann
/images/c/a/l/calcio-serie-a-parma-calcio-vs-juventus-fc-cristinao-giuntoli-director-of-juventus-fc-during-parma-calcio-vs-juventus-fc-33-serie-a-enilive-2024-25-game-at-ennio-tardini-stadium-in-parma-pr-italy-on-april-23-2025-parma-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1748540201154.jpg

Crisitiano Giuntoli a un passo dall'addio alla Juventus. Stando a quanto riferito da Sky Sport, John Elkann avrebbe deciso di sollevare dall'incarico il ds bianconero. 

Juventus, Giuntoli verso l'addio

Determinanti, verosimilmente, alcune scelte sbagliate commesse nel corso delle ultime due stagioni, su tutte la scelta di affidare la panchina a Thiago Motta. Allo stato attuale mancherebbe solo l'ufficialità, ma la separazione tra Giuntoli e la Juventus sarebbe ormai pressoché certa. 

Rivoluzione in casa bianconera

Una decisione presa nell'ottica di una vera e propria rivoluzione in casa bianconera, dove, contestualmente, si registrano l'approdo di Daniel Comolli nel consiglio di amministrazione, il probababile ritorno di Matteo Tognozzi nelle vesti di capo scout e l'assegnazione di un ruolo più centrale a Giorgio Chiellini.

Stefano Ferrera
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59