Juventus, infortunio Rugani: le condizioni e i tempi di recupero del difensore

Lesione di medio grado al gemello mediale della gamba destra per il classe 1994, che dovrà fermarsi per circa 2 mesi

rugani juve

Lesione di medio grado al gemello mediale della gamba destra per il classe 1994, che dovrà fermarsi per circa 2 mesi

La Juventus ha vinto una partita fondamentale sabato sera. La squadra di Spalletti si è infatti imposta con merito per 2-1 sulla Roma all’Allianz Stadium davanti ai propri tifosi, decisivi i gol di Conceiçao e Openda. I bianconeri sono dunque ora a -1 dal 4^ posto occupato proprio dai giallorossi.

Il match è però stato molto intenso e non senza qualche nota negativa. Lo stesso Conceiçao e McKennie sono usciti acciaccati, ma per entrambi sono state escluse lesioni muscolari. Discorso diverso invece per Daniele Rugani, che è entrato al 60′ per sostituire l’affaticato Bremer, anche lui appena rientrato da un lungo infortunio.

spalletti juve

spalletti juve

Fantacalcio, infortunio Rugani: cos’è successo al difensore della Juventus

Rugani ha svolto la sua solita prestazione solida e concentrata, senza concedere quasi nulla ai propri avversari. Tuttavia, il ragazzo è uscito con un problema muscolare al triplice fischio. Nella giornata di ieri la società ha svolto gli esami strumentali del caso e l’esito non è stato positivo.

Lesione di medio grado al gemello mediale della gamba destra per il ragazzo, un infortunio che lo costringerà a rimare lontano dai campi da gioco per circa 2 mesi. Rugani tornerà dunque a disposizione di Spalletti non prima di metà febbraio, saltando dunque la fine del girone d’andata e l’inizio di quello di ritorno.

Brutta notizia ovviamente anche per chi, insieme a Bremer, aveva acquistato proprio anche Rugani all’asta estiva del fantacalcio.

Tag:

Change privacy settings
×