Stasera gioca la Nazionale, ma da domani si ricomincerà a pensare al campionato. Nel weekend in arrivo è infatti prevista la 3^ giornata di Serie A. Il big match in programma? Juventus-Inter.
Bianconeri e nerazzurri si affronteranno all'Allianz Stadium di Torino sabato 13 settembre a partire dalle ore 18.00. Mister Tudor deve però fare i conti con un'assenza pesante, quella di Andrea Cambiaso.
Juventus-Inter, Cambiaso squalificato: chi lo sostituisce?
All'esordio stagione Cambiaso ha commesso un'ingenuità incredibile: si è fatto espellere nei minuti finali contro il Parma, guadagnando così un cartellino rosso e una squalifica per ben 2 giornate. Lo scorso weekend la Vecchia Signora ha vinto per 0-1 senza di lui a Genova, ma ora arriva l'Inter e Tudor dovrà correre ai ripari.
Senza l'esterno sinistro titolare, la Juve ha 2 possibili alternative. Tudor potrebbe infatti schierare dal 1' Filip Kostic, il suo sostituto naturale. Il serbo è tornato dal prestito e il tecnico ci ha tenuto che rimanesse in bianconero: è lui la prima alternativa a Cambiaso.
La seconda opzione è quella di snaturare Joao Mario, arrivato in estate dal Porto nell'affare legato ad Alberto Costa. Con il portoghese largo a sinistra però, rimarrebbe libera la fascia destra: a quel punto Tudor dovrebbe obbligatoriamente alzare Kalulu come esterno di tutta fascia, lasciando dietro un terzetto difensivo composto da Gatti e Kelly ai lati di Bremer.