Juventus-Inter, Darmian al break: “Chiesa grande giocatore”

Al termine dei primi 45' di Juventus-Inter, (1-1 il parziale), il difensore nerazzurro Matteo Darmian è intervenuto ai microfoni di Dazn per una breve battuta

Tag:

1-1 al termine dei primi 45 minuti dell’atteso derby d’Italia Juventus-Inter, con un botta e risposta tra bomber: alla rete bianconera di Vlahovic ha risposto prontamente Lautaro Martinez per i nerazzurri. Prima di rientrare negli spogliatoi Matteo Darmian è stato intercettato dai microfoni di Dazn.

Darmian: “Chiesa lo conosciamo…”

Queste la prole di Darmian a Dazn dopo la fine del primo tempo di Juventus-Inter: “Conosciamo le qualità di Chiesa, è un grande giocatore. Tutta la Juve è una grande squadra ma siamo in partita, abbiamo reagito bene dopo il gol. Dobbiamo continuare così”.

Change privacy settings
×