La Juventus si prepara ad affrontare la sfida contro il Como, ma si presenta subito un piccolo inconveniente che turba i piani del mister Igor Tudor. Dopo la sosta, il tecnico avrebbe dovuto contare su un rientro compatto del gruppo. Tuttavia, non è andata esattamente così e una pedina importante verrà recuperata solo nelle prossime ore.
McKennie fa ritardo: cosa è successo?
Weston McKennie è l'assente giustificato durante la sessione di allenamento di ieri che avrebbe dovuto inaugurare ufficialmente il rientro in gruppo dei bianconeri. Il centrocampista americano ha incontrato un inaspettato contrattempo durante il suo viaggio di ritorno. Un ritardo del primo dei due voli che avrebbero dovuto riportarlo in Italia ha fatto slittare il suo rientro a Torino solo ad oggi in mattinata. L'americano di rientro dalla convocazione in nazionale avrà quindi la possibilità di svolgere solo la rifinitura di domani.
In compenso, nonostante l'assenza imprevista di McKennie, il mister Igor Tudor ha potuto contare sul rientro puntuale di alcuni talenti come Yildiz e David.
Attesa e incertezze
Si attende quindi il ritorno di McKennie per completare la rosa in attesa della delicata sfida di domenica contro il Como. Un appuntamento che non solo offre alla Juventus la possibilità di risalire la classifica, ma anche di consolidare certi meccanismi di gioco che il mister Tudor sta cercando di introdurre dall'inizio della stagione.