Situazione bollente in casa Juventus in queste ore. Le delusioni sportive stanno portando società e staff tecnico a fare un bel po' di riflessioni per quanto riguarda il presente ma anche e soprattutto il futuro di questa squadra.
Inutile girarci intorno: l'operato di Thiago Motta non ha convinto quasi nessuno fin qui, pertanto la proprietà sta lavorando sul da farsi. La possibilità di un esonero anticipato prima della fine della stagione rimane concreta, ma al momento l'obiettivo principale è la conquista del 4^ posto in campionato per riuscire ad andare in Champions League. Poi si vedrà a giugno, con il Mondiale per Club all'orizzonte.
Nel frattempo, come riporta "Sky Sport", oggi è in programma una riunione in casa Vecchia Signora per discutere di diversi temi. Di sicuro, non si potrà non fare quantomeno un accenno a quello che sta accadendo oggi, in campo e in panchina.
Ma di cosa si parlerà esattamente e chi sarà presente alla riunione?
Juventus, riunione programmata: Elkann a confronto con Giuntoli, Scanavino e Calvo
Secondo quanto riportano le ultime fonti, questa è una riunione programmata da tempo. I massimi esponenti della Juventus e di Exor dunque non si ritroveranno per parlare di calcio giocato, né tantomeno di calciomercato. Inevitabilmente, il clima teso accompagnerà le conversazioni dei protagonisti, ma i temi più caldi dovrebbero essere altri.
John Elkann di Exor sarà a Torino per discutere con i massimi esponenti dirigenziali bianconeri - vale a dire Giuntoli, Scanavino e Calvo - della situazione finanziaria del club e delle operazioni volte a risanare i bilanci. In questo incontro quindi si parlerà prevalentemente di numeri ed obiettivi concreti.
E l'allenatore? Facile pensare che in riunione verrà fatto anche qualche accenno al possibile nuovo tecnico in sostituzione di Thiago Motta. Le voci sono tantissime, ma sembra che la Juventus possa prima optare per un traghettatore (Tudor sarebbe il favorito) per poi scegliere un big una volta superato il Mondiale per Club.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


