Juventus, Openda che personalità! In conferenza manda subito un messaggio a David e Vlahovic

Oggi pomeriggio alla Continassa è andata in scena la conferenza stampa di presentazione di Lois Openda, arrivato alla Juventus nel penultimo giorni della sessione estiva del calciomercato.
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
L. Openda
#11RB LeipzigAttaccante
Bundesliga
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Nella presentazione di oggi pomeriggio, Lois Openda ha dimostrato tutto il suo carattere affermando di voler giocare nel ruolo di prima punta. Inoltre ha elogiato la Juventus dichiarando che per lui rappresenta un salto di carriera.

Sono un numero 9

"Mi piace giocare da numero 9 - ha dichiarato in conferenza l'attaccante belga - ma so giocare anche sulle fasce, mi piace muovermi parecchio. Tudor sa la mia preferenza ma sono flessibile, sono a sua disposizione". Un chiaro messaggio che non lascia spazio ad interpretazioni: Openda non agirà sulle fasce ma si giocherà il posto al centro dell'attacco con David e Vlahovic che descrive così: "Sono due grandissimi giocatori e so che non giocherò tutte le partite, ma mi farò trovare pronto quando sarò chiamato in causa".

L'idolo Ibrahimovic e il rapporto con Bremer

Il belga spiega: "Ho scelto la Juve perché è uno dei club migliori d'Italia, dopo aver parlato con Comolli è stato tutto semplice. A chi mi ispiro? A Zlatan Ibrahimovic".  Altresì Openda spiega di non avere problemi con Bremer (il brasiliano si ruppe il crociato in uno scontro di gioco con lui, ndr): "Ci avevo già parlato per messaggi, lui sa cos'è successo. Gli parlerò anche di persona, è un gran calciatore". Quando gli si chiede quale valore aggiunto può dare alla squadra, l'ex Lipsia risponde senza indugi: "Velocità e qualità, anche se so che qui le difese sono molto forti". Openda parla della Juventus come un salto di qualità:"Ho giocato in Belgio, Francia e Germania ma la Juve è il club più forte in cui ho giocato e per dimostrare quanto valgo".  

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Juventus

Ultime News