La Juventus nelle ultime partite ha dovuto fare a meno del perno della difesa Gleison Bremer. Il difensore brasiliano ha subito un infortunio di natura muscolare nella zona del ginocchio, che aveva fatto immediatamente spaventare tutti i tifosi. Alla fine il problema è meno grave del previsto ed il calciatore potrà rientrare a breve.
Juventus, quando torna Bremer
Nel corso di questa sosta nazionali di ottobre Bremer è rimasto a Torino per recuperare, saltando gli impegni del Brasile. Il brasiliano ha continuato, fino a ieri, un percorso specifico di allenamenti volto a migliorare le condizioni di salute. Ultimamente sono stati troppi i gol presi dalla Vecchia Signora, che ha necessariamente bisogno di recuperare Bremer al centro della difesa.
L'obiettivo del difensore brasiliano è quello di rientrare alla prima partita al ritorno in campionato, ovvero il lunch match della domenica contro il Como; altrimenti sarà quasi sircuramente disponibile per la successiva sfida di Champions League, che per i bianconeri sarà cruciale per il prosieguo del cammino nella prestigiosa competizione europea.