Juventus, sfuma il colpaccio a parametro zero? La volontà del giocatore

Nelle scorse settimane avrebbe preso piede l'interesse di Juventus e Roma, pronte a sondare il terreno per un colpo a parametro zero

Damien Comolli, prima stagione alla Juventus
Damien Comolli, prima stagione alla Juventus

33

Mediano

8

Bologna


  • 15 Aprile 1992
  • Svizzera
  • 180 cm
  • 77 kg
  • Biografia

Remo Freuler è un centrocampista dotato di grande versatilità, capace di giocare sia come mediano davanti alla difesa che come mezz'ala. È noto per la sua intelligenza tattica, l’ottima capacità nel recupero palla, la precisione nei passaggi e nella gestione del ritmo del gioco. Offre grande dinamismo e corsa, oltre a un buon contributo in fase di interdizione e di inserimento. Nel suo palmares, figura la Coppa Italia vinta con la maglia del Bologna nella stagione 2024-25.

Tiene banco, in casa Bologna, la questione relativa al futuro di Remo Freuler. Il contratto del centrocampista svizzero scadrà il 30 giugno 2026 e, in tal senso, si inserisce l’interesse di Juventus e Roma.

Juventus e Roma su Freuler

Nelle scorse settimane avrebbe preso piede l’interesse di Juventus e Roma, pronte a sondare il terreno per Freuler, individuato tra i profili ideali per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. Un’eventuale trattativa, però, potrebbe scontrarsi con la volontà del giocatore.

Freuler, terza stagione con la maglia del Bologna

Freuler, terza stagione con la maglia del Bologna

Freuler-Bologna, rinnovo in vista?

Stando a quanto riportato da Il Resto del Carlino, il Bologna avrebbe messo sul piatto una proposta di rinnovo fino al 2027, con opzione per il 2028, da circa 1,5 milioni di euro più bonus. Allo stato attuale l’accordo non sarebbe ancora stato raggiunto ma, dal canto suo, il giocatore avrebbe dato la precedenza ai rossoblu e, pertanto, la sensazione è che le parti lavoreranno ancora per raggiungere un’intesa. Qualora non dovesse arrivare la fumata bianca, il classe ’92 sarebbe libero, a partire dal 2 febbraio, di accordarsi con un altro club a parametro zero in vista della prossima stagione.

Change privacy settings
×