Juventus: colpo di scena in vista della Roma. Decisione a sorpresa di Spalletti

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i giallorossi, Luciano Spalletti ha fatto il punto sul momento della squadra, annunciando, poi, una novità importante in casa bianconera

Spalletti, prima stagione alla Juventus
Spalletti, prima stagione alla Juventus

Domani alle 20.45, all’Allianz Stadium, di scena il big match tra Juventus e Roma, valevole per la 16esima giornata di Serie A. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i giallorossi, Luciano Spalletti ha fatto il punto sul momento della squadra, annunciando, poi, una novità importante in casa bianconera.

Spalletti: “Milik convocato”

Milik è convocato per la partita di domani, l’ho trovato come un bambino felice” ha riferito Spalletti in conferenza. “Lui è un ragazzo che ha entusiasmo, sa che tipo di sport e di ruolo fa, è un calciatore ben preciso per quel ruolo. Ha delle caratteristiche importanti, quindi verrà con noi”.

Milik convocato contro la Roma

Milik convocato contro la Roma

Gasperini

Quindi, su Gasperini: “Mi ha sempre incuriosito, perché lo conosco. Bisogna imparare da lui e dal suo modo di interpretare il mestiere, è un modello. Le sue squadre ti vengono addosso e allenava così già da Crotone”.

Bremer dal 1′

Buone notizie, in casa Juve, per quanto riguarda Gleison Bremer, pronto a tornare in campo dal 1′: “Giocherà titolare ma ci sono delle valutazioni da fare. Domani mattina dovrò rivedere Rugani e Cabal per valutare se poterli inserire in partita. Hanno un affaticamento muscolare e bisogna valutare bene”.

“Ampi margini di miglioramento”

Il fatto di essere anche belli dipende dal fatto di essere affascinanti per gli sportivi, è meglio avere gli abiti stropicciati ed essere disponibili in partita. Il bello è l’intensità, correre dietro all’avversario. Nel calcio di oggi devi andare forte e anticipare le mosse degli avversari, altrimenti rischi di non trovare spazi. Noi abbiamo ampi margini di miglioramento, ma bisogna vedere se riusciremo a trovare questi spazi, perché le situazioni cambiano in maniera rapida durante la partita”.

Tag:

Change privacy settings
×