Tra le atmosfere cariche di tensione e la curiosità dei tifosi, la Juventus è giunta a Napoli per affrontare i campioni d'Italia. Un arrivo che si preannuncia ricco di emozioni e ricordi, soprattutto per l'allenatore Luciano Spalletti, ex timoniere partenopeo. Vediamo come sono stati accolti il mister e la squadra bianconera dal pubblico napoletano.
L'arrivo a Napoli
Il viaggio della Juventus è iniziato questa mattina presto, con partenza dall'aeroporto di Caselle intorno alle 10:30. Alle 12:00 il pullman ha fatto il suo ingresso a Napoli, dirigendosi verso l'Hotel Parker's in Corso Vittorio Emanuele. Gli uomini di Spalletti passeranno qui le ore prima di trasferirsi allo stadio, pronti a sfidare i partenopei in una partita che profuma di sfida titanica.
L'accoglienza per Spalletti
All'arrivo del pullman, in attesa c'era un piccolo gruppo di tifosi pronti a catturare ogni momento con telecamere e smartphone. In prima fila sul pullman c'era Luciano Spalletti, affiancato dall'esperto Giorgio Chiellini. Il tecnico ha ricevuto una "accoglienza piuttosto fredda", senza contestazioni particolari ma nemmeno grandi ovazioni. Un segnale chiaro di come il legame con i suoi ex tifosi sia forte, ma allo stesso tempo distante.
Tra tifosi azzurri e bianconeri
Al di fuori dell'hotel, una sparuta rappresentanza di "sostenitori azzurri e qualche supporter bianconero" ha offerto uno spettacolo di colori contrastanti. Napoli e Juventus sono da sempre rivali agguerrite e questa visita non fa altro che riproporre una rivalità che va oltre il rettangolo di gioco.


