Juventus, svelato un retroscena su Di Gregorio: “Ha rifiutato il consiglio che gli è stato dato”

Amarezza, in casa Juventus, all'indomani del k.o. casalingo contro il Como. In questa direzione si inserisce il retroscena su Michele Di Gregorio

Michele Di Gregorio, seconda stagione alla Juventus
Michele Di Gregorio, seconda stagione alla Juventus

Tag:

Amarezza, in casa Juventus, all’indomani del k.o. casalingo contro il Como, che ha fatto seguito alle sconfitte contro Inter e Galatasaray. Un momento delicatissimo per i bianconeri, che va di pari passo con il rendimento sottotono di Michele Di Gregorio, protagonista di alcune prestazioni deludenti nell’ultimo periodo.

Il retroscena su Di Gregorio

Stando a quanto riportato dal giornalista Michele De Blasis su X, a Di Gregorio sarebbe stato consigliato di pubblicare un messaggio motivazionale sui social allo scopo, verosimilmente, di risollevare e caricare l’ambiente in vista dei prossimi impegni: “Lui ha rifiutato. Il portiere della Juventus è moralmente a pezzi per le sue ultime prestazioni”.

Alla luce dell’incertezza mostrata nelle ultime tre partite contro Inter, Galatasaray e Como, Di Gregorio è stato individuato tra i responsabili della crisi bianconera finendo nel mirino della critica dei tifosi. Da qui la decisione dell’ex Monza, arrivato alla Juventus nell’estate 2024, di non pubblicare alcun messaggio sui social.

Change privacy settings
×