Termina a reti bianche il derby Juventus-Torino, al termine di un match combattuto dove le occasioni non sono mancate. I bianconeri rallentano la corsa verso il vertice, mentre i granata si rammaricano per i miracoli di Di Gregorio e qualche imprecisione sotto porta. Ma a tenere banco è il nervosismo di Francisco Conceicao che ha sbottato al momento dle cambio.
La sostituzione di Conceicao
Il giocatore portoghese si è reso di un discreto match posizionandosi indieme a Yildiz alle spalle di Vlahovic. il protoghese non è riuscito a trovare il guizzo vincente sulla fascia ma è stato comunque pericoloso con la sua velocità. La sua partita è durata 65 minuti, quando Spalletti ha deciso di sostituirlo con Zhegrova. Il cambio non ha reso felice il calciatore che non ha fatto nulla per nasconderlo.
Nervosismo in panchina, con chi ce l'aveva?
Un minuto prima di lui è stato sostituito Vlahovic ed è proprio il serbo che è intervenuto in questo contesto. Conceicao non ha gradito il cambio e si è poi seduto accanto al serbo. In panchina il portoghese ha iniziato a sbracciarsi e a fare gesti palteali ma non si è capito all'indirizzo di chi. Subito è interventuto Vlahovic che con un abbraccio ha tentato di calmarlo. Probabile che l'andamento del match non era di suo gradimento e voleva restare in campo ad aiutare la squadar a trovare la vittoria. Sicuramente nei prossimi giorni ne sparemo di più.


