Archiviata la sosta per le Nazionali, la Juventus di Luciano Spalletti si appresta a riprendere il cammino in campionato con gli occhi puntati sulla sfida contro la Fiorentina, in programma sabato 22 novembre alle 18.00 al Franchi.
Spalletti ritrova Kelly
In vista del match contro la Fiorentina, in casa bianconera arrivano buone notizie dall'infermeria: starebbe procedendo nel migliore dei modi, infatti, l'iter riabilitativo di Lloyd Kelly, che avrebbe quasi completamente smaltito l'affaticamento muscolare alla coscia sinistra accusato nelle scorse settimane.
Quando torna Kelly?
L'ultima presenza stagionale di Kelly risale alla sfida casalinga del 29 ottobre contro l'Udinese (vittoria dei bianconeri per 3-1), con Massimo Brambilla in panchina dopo l'esonero di Igor Tudor. Dopo aver saltato le gare di campionato contro Cremonese (1-2 per la Juventus nel giorno del debutto di Spalletti) e Torino (0-0) e quella di Champions League contro lo Sporting Lisbona (1-1), il centrale inglese dovrebbe tornare a disposizione in vista della trasferta di Firenze.
Allenamento in gruppo
Nella giornata di oggi, il classe '98 è tornato a lavorare con la squadra, alla Continassa, dopo alcuni giorni all'insegna di allenamenti individuali. L'ex Newcastle ha svolto l'intera seduta con il gruppo e, pertanto, dovrebbe tornare tra i convocati per il match contro i viola: in questa direzione, resta da capire se tornerà in campo dal 1' o se partirà dalla panchina.


