Juventus, Tudor: "Abbiamo fame di vittoria al Mondiale per Club. Yildiz? Giocatore raro"

Le parole del tecnico bianconero alla FIFA in vista del Mondiale per Club
calcio italiano
facebookXwhatsapp
K. Yıldız
#10JuventusAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il mondo del calcio si prepara per un evento straordinario: il Mondiale per Club. Questa competizione riunisce le squadre più forti del pianeta e tra queste non poteva mancare la Juventus, guidata da Igor Tudor. Il tecnico ha parlato ai canali FIFA, esprimendo tutto il suo entusiasmo per questo torneo inedito e il suo amore per la sua nuova avventura con i bianconeri. Scopriamo insieme le dichiarazioni di Tudor, fresco di rinnovo contrattuale fino al 2027.

 

Entusiasmo alle stelle per il Mondiale per Club

"Sarà una cosa nuova, bella, entusiasmante. Intanto perché è la prima, poi perché ci sono tante squadre forti in questo torneo. Una di quelle cose che immaginavi da bambino, una sfida per capire chi è più forte. E ora ci sono tutti i migliori al mondo assieme, è una cosa bella anche da vedere oltre che da giocare. Sì, siamo emozionati.

 

Ognuno ha il massimo delle aspettative, la Juventus gioca sempre per vincere. Andremo per provare a fare il meglio e combattere gara dopo gara. Il calcio unisce, il pallone è il giocattolo più bello mai inventato nella storia dell’uomo. Unisce tutti sul rettangolo verde e non conosce differenze"

Pagina :
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News