Juventus-Udinese, infortunio Davis: condizioni e tempi di recupero

Keinan Davis dell'Udinese si è infortunato durante la partita contro la Juventus, compromettendo la sua stagione promettente con tre gol e un assist. Il problema muscolare obbliga l'allenatore Runjaic a rivedere la strategia. Le condizioni di Davis verranno valutate, mentre la squadra affronta nuove sfide senza una delle sue stelle.
/images/1/j/p/1jpg_1761762610376.jpg

L'Udinese subisce un colpo inaspettato con l'infortunio di Keinan Davis durante la sfida contro la Juventus. L'attaccante, che finora aveva mostrato segnali molto positivi in questa stagione, si è fermato a metà del primo tempo, lasciando Runjaic a dover gestire una situazione d'emergenza.

Infortunio per Davis

Keinan Davis, il centravanti dell'Udinese che aveva già collezionato tre gol e un assist in questa stagione, è stato costretto a lasciare il campo del prestigioso Allianz Stadium dopo soli trentotto minuti. Un vero peccato per l'angelo-giamaicano, che sembrava aver trovato il giusto feeling con la squadra friulana.

Le cause dell'infortunio

L'infortunio di Davis è sembrato subito grave; si tratta infatti di un problema muscolare che ha richiesto l'immediata sostituzione. Runjaic non ha avuto altra scelta se non quella di inserire Buksa, modificando così l'assetto tattico della squadra.

Tempi di recupero

Le condizioni di Keinan Davis verranno valutate nelle prossime ore, e la sua assenza potrebbe protrarsi anche per la prossima partita in programma contro l'Udinese stessa nel weekend successivo. La formazione friulana dovrà quindi cercare soluzioni alternative per colmare il vuoto lasciato dall'attaccante. La speranza è che il danno non sia così grave da compromettere le buone prospettive di inizio stagione.

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Vlahovic parla da leader: "Dobbiamo guardarci allo specchio"

Vlahovic parla da leader: "Dobbiamo guardarci allo specchio"

Calcio italiano

29/10/2025 • 21:14

Spalletti ha già tradito Napoli: ecco la frase del 2025 invecchiata malissimo!

Spalletti ha già tradito Napoli: ecco la frase del 2025 invecchiata malissimo!

Calcio italiano

29/10/2025 • 20:44