x

Juventus, niente sorprese: ufficiale il rinnovo di Tudor. I dettagli

Adesso ci sono i crismi dell'ufficialità: Igor Tudor ha rinnovato il proprio contratto con la Juventus. I dettagli e la nuova durata dell'accordo
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
K. Yıldız
#10JuventusAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

C'erano pochi dubbi ma qualcuno pensava potessero arrivare delle sorprese dell'ultim'ora. Invece adesso è ufficiale: Igor Tudor ha rinnovato il proprio contratto con la Juventus. Ecco i dettagli ed il comunicato del club bianconero.

Tudor-Juve fino al 2027 (con opzione)

Quando la scorsa stagione è subentrato in corsa a Thiago Motta sulla panchina della Juventus, praticamente tutti gli avevano affibiato il ruolo di semplice traghettatore, prevedendo che questa estate il club bianconero sarebbe andato su altri profili per la panchina. Invece Igor Tudor non solo è stato confermato alla guida della Vecchia Signora, ma ha appena rinnovato il proprio contratto. Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale.

 

 Entusiasmo. Carisma. Juventinità. Tre semplici parole. Tre sostantivi che, però, raccontano alla perfezione che cosa è stato Igor Tudor da fine marzo a oggi, da quando è diventato l'allenatore della Juventus, e ricordano ciò che continuerà a essere il tecnico croato in futuro. Da oggi è ufficiale, infatti, il suo rinnovo di contratto. Tudor si è legato al nostro Club fino al 30 giugno 2027 – con opzione sul 2028 – e anche nelle prossime stagioni guiderà la Prima Squadra Maschile, a partire dalla prima competizione ufficiale che andrà in scena negli Stati Uniti, la FIFA Club World Cup. È diventato ancora più forte il suo legame con i nostri colori, anche e soprattutto grazie al percorso fatto nello scorso campionato che ha portato al raggiungimento della qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League. Un percorso iniziato vincendo nella nostra casa, l'Allianz Stadium, contro il Genoa e chiuso con un'altra preziosissima vittoria, quella ottenuta sul campo del Venezia all'ultima giornata. Qualche mese fa è stato riannodato il filo della storia di Igor Tudor alla Juventus, ora ad attenderlo ci sono nuove pagine da scrivere. La bella notizia è che continueremo a farlo insieme. Congratulazioni, Mister!

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Juventus

Ultime News