Le incredibili prestazioni di Kenan Yildiz non sono passate inosservate agli occhi dei grandi club europei. La Juventus, ovviamente, non vuole farsi scappare il giovane talento turco e sta cercando di blindarlo il prima possibile. Ma, come riferisce il ben informato Fabrizio Romano, ci sarebbe ancora una certa distanza tra le parti riguardo al rinnovo del contratto. Vediamo cosa sta accadendo davvero.
Le prestazioni che hanno stupito l'Europa
Kenan Yildiz è attualmente uno dei giovani più promettenti sulla scena del calcio mondiale. I suoi gol e le sue giocate hanno già attirato l'attenzione di club blasonati come il Real Madrid, Chelsea e il Manchester City. In poco tempo, è diventato uno dei punti fermi della Juventus, rendendosi protagonista di performance che hanno fatto luccicare gli occhi non solo ai tifosi bianconeri, ma anche ai più scettici degli osservatori.
Il dilemma del rinnovo
Nonostante le intenzioni siano quelle di proseguire assieme, la Juventus e l'entourage del giocatore non sembrano ancora aver trovato un accordo. La distanza tra domanda e offerta appare evidente, come sottolinea lo stesso Fabrizio Romano. Pare che la Juve voglia inserire un aumento dell'ingaggio per il giovane attaccante, ma il suo entourage cerchi clausole più favorevoli per il futuro del ragazzo.
La prossima settimana sarà cruciale per le trattative. È già in agenda un incontro tra la dirigenza bianconera e i rappresentanti di Yildiz per cercare di colmare il divario tra la proposta della Juventus e le richieste del giocatore e del suo staff. In molti parlano di un'offerta che potrebbe essere difficile rifiutare, ma tutto dipenderà dalla volontà di Yildiz di restare sotto l'ombra della Mole.