Juventus, Kalulu confessa: "Per vincere il Mondiale per Club rinuncerei a un anno di ferie"

Nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Pierre Kalulu ha confessato di essere disposto a rinunciare a un anno di ferie pur di vincere il Mondiale per Club
/images/j/u/v/juventus-fc-v-ac-monza-serie-a-pierre-kalulu-of-juventus-fc-in-action-during-the-serie-a-football-match-between-juventus-fc-and-ac-monza-turin-italy-copyright-xnicolxcampoxjpg_1750178027917.jpg

Cresce l'attesa, in casa Juventus, in vista del debutto nel Mondiale per Club, in programma giovedì alle 3.00 (ora italiana) contro l'Al-Ain. Un obiettivo concreto per i bianconeri, come si evince dalle parole di Pierre Kalulu ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Kalulu: "Riscatto della Juve? Mai avuto paura"

"Onestamente non ho mai avuto paura che la Juventus non mi riscattasse" ha riferito Kalulu. "Ho sempre avuto fiducia nel mio lavoro e sono contento che stia andando tutto per il meglio. Ero in prestito, ma in realtà fin dalla scorsa estate mi sono sempre sentito parte della squadra e dell'ambiente Juve. La mia situazione è cambiata a livello contrattuale, ma il resto è uguale".

"Rinuncerei a un anno di ferie"

Nel corso dell'intervista, il difensore francese non ha nascosto l'entusiasmo in vista dell'esordo al Mondiale per Club: "È molto importante per noi e siamo orgogliosi di esserci. Lo vediamo come una continuazione della precedente stagione. Abbiamo bene in testa come vogliamo giocare, c'è grande entusiasmo nel gruppo, stiamo bene fisicamente e siamo qui per vincere più partite possibili. Per vincere il Mondiale per Club sarei pronto a rinunciare anche a un anno di ferie. I trofei contano più di ogni altra cosa, perché ti permettono di restare nella storia e di diventare una leggenda".

Stefano Ferrera
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59