Cresce l'attesa, in casa Juventus, in vista del debutto nel Mondiale per Club, in programma giovedì alle 3.00 (ora italiana) contro l'Al-Ain. Un obiettivo concreto per i bianconeri, come si evince dalle parole di Pierre Kalulu ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
Kalulu: "Riscatto della Juve? Mai avuto paura"
"Onestamente non ho mai avuto paura che la Juventus non mi riscattasse" ha riferito Kalulu. "Ho sempre avuto fiducia nel mio lavoro e sono contento che stia andando tutto per il meglio. Ero in prestito, ma in realtà fin dalla scorsa estate mi sono sempre sentito parte della squadra e dell'ambiente Juve. La mia situazione è cambiata a livello contrattuale, ma il resto è uguale".
"Rinuncerei a un anno di ferie"
Nel corso dell'intervista, il difensore francese non ha nascosto l'entusiasmo in vista dell'esordo al Mondiale per Club: "È molto importante per noi e siamo orgogliosi di esserci. Lo vediamo come una continuazione della precedente stagione. Abbiamo bene in testa come vogliamo giocare, c'è grande entusiasmo nel gruppo, stiamo bene fisicamente e siamo qui per vincere più partite possibili. Per vincere il Mondiale per Club sarei pronto a rinunciare anche a un anno di ferie. I trofei contano più di ogni altra cosa, perché ti permettono di restare nella storia e di diventare una leggenda".


