Moise Kean ha deciso di lasciare la Juventus per cercare riscatto, rinascita e continuità con la maglia della Fiorentina. Il nuovo allenatore Palladino punta molto sull’ex bianconero e la punta sembra già essere in forma: il gol al Friburgo è diventato virale.
Friburgo-Fiorentina 2-2
Nel pomeriggio di sabato è andata in scena l’amichevole Friburgo-Fiorentina che è terminata con il punteggio di 2-2. Per la squadra di Palladino sono andati a segno Kean e Mandragora. Il gol dell’attaccante ha fatto impazzire di gioia i tifosi Viola per la pregevole giocata.
Dribbling, tunnel e gol
Kean è in forma e potrebbe davvero essere la sorpresa del nuovo corso della Fiorentina. Nell’amichevole contro il Friburgo è andato a segno con una grande giocata. Kean ha ricevuto palla sul lato destro dell’attacco e ha puntato l’uomo per entrare nell’area di rigore avversaria. Progressione decisa, potente, finta e controfinta ad eludere due difensori e gol con tunnel al portiere. Un biglietto da visita niente male.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



