Kean show con la Fiorentina: gol bellissimo dell’attaccante (VIDEO)

Moise Kean ha deciso di lasciare la Juventus per cercare riscatto, rinascita e continuità con la maglia della Fiorentina. Il nuovo allenatore Palladino punta molto sull’ex bianconero e la punta sembra già essere in forma: il gol al Friburgo è diventato virale
/images/g/r/a/Gran-gol-di-Kean-contro-il-Friburgo.jpg

Moise Kean ha deciso di lasciare la Juventus per cercare riscatto, rinascita e continuità con la maglia della Fiorentina. Il nuovo allenatore Palladino punta molto sull’ex bianconero e la punta sembra già essere in forma: il gol al Friburgo è diventato virale.

Friburgo-Fiorentina 2-2

Nel pomeriggio di sabato è andata in scena l’amichevole Friburgo-Fiorentina che è terminata con il punteggio di 2-2. Per la squadra di Palladino sono andati a segno Kean e Mandragora. Il gol dell’attaccante ha fatto impazzire di gioia i tifosi Viola per la pregevole giocata.

Dribbling, tunnel e gol

Kean è in forma e potrebbe davvero essere la sorpresa del nuovo corso della Fiorentina. Nell’amichevole contro il Friburgo è andato a segno con una grande giocata. Kean ha ricevuto palla sul lato destro dell’attacco e ha puntato l’uomo per entrare nell’area di rigore avversaria. Progressione decisa, potente, finta e controfinta ad eludere due difensori e gol con tunnel al portiere. Un biglietto da visita niente male.

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Marco Corsini
Tags :FIORENTINA

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59