Kepa-Arsenal: superate le visite mediche. Si attende l'ufficialità

Kepa Arrizzabalaga è un passo dal diventare un nuovo giocatore dell'Arsenal: attesa a breve l'ufficialità
/images/m/a/n/manchester-city-fc-v-afc-bournemouth-premier-league-kepa-arrizabalaga-goalkeeper-of-afc-bournemouth-pointing-during-the-premier-league-match-between-manchester-city-fc-and-afc-bournemouth-at-etihad-stadium-on-may-20-2025-in-manchester-england-manchester-etihad-stadium-england-united-kingdom-copyright-xnealxsimpson-sportsphoto-aplx-14127527jpg_1750965106561.jpg

Kepa Arrizabalaga si appresta a diventare un nuovo gicoatore dell’Arsenal. Stando a quanto riportato da Sky Sport News, il portiere spagnolo avrebbe completato le visite mediche e l’ufficialità del trasferimento dal Chelsea ai Gunners, per circa 5 milioni di euro, sarebbe attesa a breve. 

Kepa all'Arsenal

Dopo sette anni, dunque, Kepa lascia il Chelsea (nel mezzo due annate in prestito al Real Madrid e al Bornemouth), che nel 2018 l'aveva acquistato dall'Athletic Bilbao per 80 milioni di euro. Una trattativa a suo modo storica, trattandosi del portiere più costoso di sempre in termini di cartellino. Al via dunque una nuova avventura in Premier League per il classe '94 spagnolo, acquistato dai Gunners come vice Raya.

Stefano Ferrera
Tags :ARSENAL

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59