x

Kroos esalta Acerbi: "Meglio avere lui davanti la difesa che un allarme a casa"

L'ex leggenda del Real Madrid Toni Kroos ha parlato della grande prestazione di Francesco Acerbi nella partita tra Inter e Barcellona
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
F. Acerbi
#15InternazionaleDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

1

Tiri in porta

6

Tiri

1

Assists

L'Inter ha avuto la meglio del Barcellona nella doppia sfida delle semifinali di Champions League ed ha conquistato l'accesso alla finalissima, dove affronterà il PSG. Ottima prova da parte di diversi calciatori della formazione nerazzurra, uno su tutti Francesco Acerbi, è stato suo il gol che in pieno recupero ha permesso all'Inter di pareggiare i conti e poter festeggiare la finale.

 

Kroos elogia Acerbi: "Meglio lui di un allarme a casa"

Prestazione che non è passata di certo inosservata, nemmeno agli addetti ai lavori. Ed è stato proprio un grande ex centrocampista del Real Madrid, Toni Kroos, che ha esaltato la prestazione dell'esperto difensore nerazzurro.  Intervenuto al podcast Einfach Mal Luppen, Kroos ha elogiato il difensore italiano.

 

Le parole di Kroos su Acerbi: "Se dovessi scegliere tra un sistema d'allarme, un pastore tedesco o Acerbi davanti casa, prenderei Francesco. L'Inter in difesa ha davvero tre bestie, ma Acerbi è pura mentalità; bisogna dire, però, che anche Dumfries e Bastoni sono stati straordinari, delle vere e proprie macchine".

 

La gioia per il passaggio del turno da parte dell'Inter deriva dalla rivalità con il Barcellona: "Non posso dire di tifare per l'Inter, ma i miei ultimi dieci anni al Real Madrid hanno influenzato il mio modo di vedere il Barcellona. Quando i nerazzurri hanno segnato il gol del 3-3 sono stato felice".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Inter

Ultime News