Il Napoli ha proposto il rinnovo a Kvicha Kvaratskhelia ma la risposta del georgiano è stata chiara: le cifre non sono sufficienti per farlo firmare.
Stallo nel rinnovo tra Napoli e Kvara
Continua a tenere banco la situazione Kvicha Kvaratskhelia in casa Napoli. Dopo che Conte ha puntato i piedi su una sua cessione (il PSG era pronto a offrire 100 milioni ad ADL per il talento georgiano), la società è entrata in discussioni con l'entourage di Kvara per trattare il rinnovo di contratto e il conseguente aumento, dal milione e mezzo percepito attualmente a 5,5 milioni l'anno.
Il georgiano ha però risposto in maniera negativa a questa offerta, ritenuta troppo bassa per le sue pretese, anche a confronto con lo stipendio offerto dal PSG (11 milioni a stagione). Si è dunque venuta a creare una situazione di stallo tra il Napoli e Kvara sul rinnovo.
La posizione del Napoli
Nonostante questa situazione, il Napoli ha ribadito quanto detto tempo fa sul futuro di Kvara: o rinnova alle cifre proposte o continua a giocare percependo 1,5 milioni l'anno. Il suo contratto attuale con il Napoli scade nel 2027, dunque non c'è rischio per la società di vederlo andare via a parametro zero. La decisione è dunque tutta del giocatore. Rinnovare e percepire di più oppure continuare con il contatto attuale.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



