Matteo Gabbia è ricordato per il gol al derby che ha dato la vittoria in campionato al Milan nella gara di andata che si è disputata a settembre con Fonseca in panchina. Altri tempi per i rossoneri che in quella partita avevano trovato una giusta sterzata. Ora le cose sono cambiate e neanche l'arrivo di Conceicao ha sortito l'effetto sperato. Ora ad alzare la voce contro il portoghese c'è anche Tullio Tinti, agente di Gabbia.
"Merita più considerazione"
Il minutaggio del difensore, soprattutto nell'ultimo periodo, è molto basso e le gerarchie sono cambiate con l'arrivo di Conceicao. Gli sono stati preferito Thiaw e Pavlovic e l'italiano è stato relegato in panchina. È sceso in campo per pochi minuti contro Verona e Lazio e Tullio Tinti, suo agente, si è sfogato in un'intervista che ha rilasciato a Radio Sportiva:
"Ha rinnovato con il ilan qualche mese fa, ma essendo italiano deve sempre convincere gli allenatori, mentre gli altri arrivano e gli danno subito una maglia da titolare. Merita più considerazione perchè ha dimostrato di essere da Milan e di avere gli atteggiamenti giusti". Per Conceicao un'altra grana in casa e il momento della verità sarà la gara contro il Lecce dove mancherà Pavlovic. Gabbia scenderà in campo da titolare o gli verrà preferito qualcun altro?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!