La confessione del fratello di Koopmeiners: "La gente non sa che sta succedendo alla Juve"

Peer Koopmeiners, centrocampista dell'Az Alkmaar e fratello di Teun, ha raccontato cosa sta succedendo al numero 8 bianconero.
/images/l/a/c/La-confessione-del-fratello-di-Koopmeiners.jpg

La stagione si avvia all'ultima fase e il rendimento di Koopmeiners è stato piuttosto altalenante, a tratti deludente. L'ex Atalanta ha realizzato 3 gol e 3 assist, effettivamente un po' pochi per un giocatore costato complessivamente circa 60 mln di euro. Intervistato da gianlucadimarzio.com, il fratello Peer ha spiegato cos'è successo al fratello.

La gente non sa

“Da fuori c’è tanta pressione visto quello che è costato - ha spiegato Peer Koopmeiners -. Ma la gente spesso non sa cosa vuol dire cambiare ambiente e doversi adattare a nuovi compagni di squadra, un nuovo allenatore e uno stile di gioco diverso. E poi a Torino ricopre un altro ruolo. Dico solo che la gente non sa quello che sta accadendo alla Juve dietro le quinte. Neanche io so tutto ma posso dire che non è facile. Ora l’importante è che ritrovi la sua felicità e il resto poi verrà di conseguenza".

 

Il centrocampista dell'Az Alkmaar ha infine rivelato il futuro di Teun.


Innamorato della Juve

Alla domanda se rimpiange di non aver accettato il Liverpool, Peer risponde: "No, mai. Teun è innamorato della Juve. Da fratello posso dirvi che non l’avevo mai visto così felice come sulle foto che mi mandò nel giorno della presentazione. Il suo obiettivo è rimanere alla Juve. Parliamo di uno dei più grandi club al mondo. Lui ama l’Italia e la Juve e non rimpiange la scelta neanche di un per cento".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Milan a Udine con i cerotti: Leao e Maignan sono out!

Milan a Udine con i cerotti: Leao e Maignan sono out!

Calcio italiano

18/09/2025 • 20:21

Tegola Udinese: Iker Bravo se ne va al Mondiale Under 20

Tegola Udinese: Iker Bravo se ne va al Mondiale Under 20

Calcio italiano

18/09/2025 • 19:21