Saranno 180 minuti non per deboli di cuore. I tifosi, i giocatori, i club sono chiamati a tenere alta la concentrazione e a tenere a freno facili nervosismi in cui è facile cadere. La chiamata al VAR di Sozza nell'episodio del presunto rigore sul contatto Kone-Pasalic in Atalanta-Roma, ha dato il via ad una teoria di complotto contro le antagoniste della Juventus nella corsa al quarto posto. Su X ne abbiamo la prova.
La teoria del complotto
La corsa al quarto posto riguarda più squadre ma gli occhi sono puntati soprattutto sulla Juventus che ora è diventata la grande favorita dopo la sconfitta della Roma a Bergamo. Ed è proprio l'episodio della revoca del calcio di rigore che ha scatenato le teorie di complotto pro Juventus su X. Il giornalista Giovanni Capuano è stato "beccato" da più tifosi sul social di Musk e ha risposto così a chi portava avanti questa teoria:
"Quindi siamo tornati all’affermazione che la decisione (peraltro corretta) del Var di richiamare Sozza a Bergamo è stata un modo di spingere la #Juventus in Champions League? Siete seri?". Le polemiche non finiscono mai quando c'è di mezzo un pallone...