Lodo Ronaldo, la Juventus impugna la decisione del collegio arbitrale

La Juventus ha deciso di impugnare la decisione del collegio arbitrale, che impone ai bianconeri il pagamento di circa 10 milioni di euro a Cristiano Ronaldo
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
M. Locatelli
#5JuventusCentrocampista
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Juventus ha deciso di impugnare la decisione del collegio arbitrale, che impone ai bianconeri il pagamento di circa 10 milioni di euro a Cristiano Ronaldo.

La Juve impugna il lodo Ronaldo

I bianconeri, lo scorso 17 aprile, erano stati condannati, dal collegio arbitrale, al pagamento di 9 milioni e 800 mila euro nell'ambito della manovra stipendi relativa al periodo della pandemia. Dal canto suo, la Juve ha evidenziato come "gli arbitri hanno rilevato che la Carta Ronaldo non abbia alcun effetto vincolante, hanno rigettato le sue domande di nullità dell'accordo di riduzione dei compensi e di adempimento dell'accordo di integrazione; hanno altresì rigettato la domanda di annullamento dell'accordo di riduzione dei compensi, rilevando l'assenza di dolo in capo alla società".

"La responsabilità precontrattuale della Juventus"

Pertanto, il club bianconero ritiene che gli arbitri abbiano "solo accertato la responsabilità precontrattuale della Juventus derivante dal fallimento della trattativa". La Juve è dunque pronta a presentare ricorso presso il tribunale di Torino per far luce sul caso Ronaldo, relativo allo stipendio della stagione 2020-21.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Juventus

Ultime News