"La Juventus ha fatto un errore clamoroso", Sabatini stronca Giuntoli

La Juventus è alle prese da inizio stagione con una serie infinita di infortuni. L'ultimo è quello di Dusan Vlahovic che si è fatto male con la Serbia
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Dušan Vlahović
#9JuventusAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Milan-Juventus è alle porte, si giocherà sabato pomeriggio e in casa bianconera c'è preoccupazione perchè la lista degli infortunati si è allungata sensibilmente. Con l'infortunio di Vlahovic c'è una grande buco nel reparto avanzato. Anche Milik è out e quindi Thiago Motta si trova senza punte centrali. Si vocifera di un falso nueve con Yildiz o Weah, ma in una super sfida contro il Milan l'assenza di una vera punta centrale si farà sentire. Questa mancanza in sede di calciomercato ha scatenato il giornalista Sandro Sabatini che si è scagliato contro Giuntoli.

Errore grave

Durante la trasmissione "Microfono Aperto", Sandro Sabatini ha analizzato la situazione in casa Juventus. Vlahovic salterà sicuramente il Milan e l'Aston Villa in Champions League, due sfide importanti per le ambizioni dei bianconeri. Così il giornalista Sabatini: "Thiago Motta si dovrà inventare qualcosa, secondo me Yildiz centravanti. Anche perchè Nico Gonzalez è rotto. Ma quando compri certi giocatori devi conoscere l'almanacco degli infortuni, loro li hanno sempre avuti".

 

Poi la stilettata finale verso la dirigenza che non ha acqustato un vice Vlahovic in sede di calciomercato: "Errore clamoroso iniziare la stagione con solo Vlahovic centravanti, vendendo Kean a 13 milioni".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Juventus

Ultime News