Nel pomeriggio di lunedì la Serie A è scesa in campo con altri due match: Empoli-Como e Parma-Genoa. Al Tardini è andato in scena il dolore di Bernabè.
Grave infortunio?
Bernabé è uno dei giocatori di talento del Parma e su cui l'allenatore Pecchia confida molto. Ma il giocatore spagnolo sta facendo preoccupare club e tifosi per un grave episodio accaduto durante la sfida tra i padroni di casa del Parma e il Genoa. Infatti, dopo soli 15 minuti di gioco, lo spagnolo si è accasciato a terra dolorante.
Le lacrime di Bernabè
La disperazione di Bernabé è stata tanta nel momento in cui si è reso conto di essersi infortunato. Il centrocampista si è accasciato sul terreno verde ed è scoppiato in lacrime. A nulla è servito l'intervento dei compagni di squadra che hanno tentato di consolarlo.
Infortunio Bernabé: cosa filtra
Ma cosa si è procurato Bernabé? Dalle prime indiscrezioni e dalle voci che si stanno rincorrendo, il giocatore avrebbe sentito tirare all'altezza della coscia destra e potrebbe essere anche una cosa più grave vista la reazione del giocatore. Nella giornata di domani sarà sottoposto alle prime valutazioni del caso per capirne l'entità e i tempi di recupero.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!