Il Sassuolo è già al lavoro per preparare la stagione calcistica che si avvicina. Tra preparazioni estive e strategie sul campo, il club neroverde deve anche affrontare le incertezze e le opportunità che il calciomercato porta con sé. Tra queste, si inseriscono le voci su una possibile partenza di uno dei loro giocatori chiave, Armand Laurienté.
Laurienté al centro del calciomercato
Non è mai facile per un club di dimensioni medie trattenere i propri gioielli, specialmente quando club blasonati iniziano a fare pressione. Questo è il caso del Sassuolo che si trova a dover gestire le attenzioni internazionali puntate su Armand Laurienté. Il talentuoso centrocampista francese ha attirato l'interesse del Sunderland, club inglese in cerca di rinforzi per la Premier League.
Il Sunderland alla carica
Secondo le indiscrezioni, il Sunderland avrebbe già avviato i contatti preliminari con il Sassuolo per ottenere il cartellino di Laurienté. Gli inglesi sembrano determinati a portare il calciatore sul suolo britannico, sperando di convincere sia il giocatore che il club emiliano. Anche se siamo ancora alle fasi iniziali delle trattative, la Premier League rappresenta una vetrina allettante per molti calciatori, e non sorprenderebbe vedere Laurienté spostarsi sotto i riflettori di uno dei campionati più competitivi al mondo.