L'Inter si prepara a rientrare in campo dopo la pausa per le nazionali, ma con una lieve preoccupazione in più. L'attaccante argentino e capitano nerazzurro **Lautaro Martinez** tornerà a Milano con un giorno di ritardo, a causa dello slittamento dell'amichevole tra Argentina e Portorico.
Rinviato il rientro di Lautaro
L'amichevole inizialmente prevista per il 13 ottobre al Soldier Field di Chicago è stata posticipata di un giorno e rimodulata al 14 ottobre al Chase Stadium di Miami. Questa modifica è stata necessaria per motivi di sicurezza, sebbene abbia causato non pochi disagi ai programmi dei giocatori. Per l'Inter, questo significa riavere il proprio bomber appena in tempo per prepararsi alla sfida cruciale contro la Roma.
La sfida con la Roma si avvicina
Il 18 ottobre, i nerazzurri saranno impegnati in un match di alta classifica contro una Roma in grande forma, attualmente leader assieme al Napoli. Chivu dovrà quindi valutare attentamente la condizione del suo attaccante, che potrebbe risultare affaticato dal volo transatlantico e dalla sessione di gioco aggiuntiva. Sarà fondamentale gestire bene i tempi di recupero per poter schierare il capitano al massimo della sua potenzialità. L'Inter spera...