Domani è previsto, a Madrid, un incontro tra l’Inter e l’agente di Lautaro Martinez per discutere del rinnovo di contratto del Toro. Intanto l’attaccante avrebbe già rifiutato due top club in attesa dell’offerta nerazzurra.
Domani incontro tra l’agente di Lautaro e l’Inter
A Madrid domani l’Inter non si giocherà solo il passaggio del turno di Champions League con l’Atletico, ma discuterà anche il rinnovo di contratto più importante dell’anno: quello di Lautaro Martinez. L’argentino va in scadenza nel 2026 e i nerazzurri vorrebbero blindarlo ulteriormente, anche per non rischiare spiacevoli sorprese nella prossima stagione.
Per questo a Madrid, riporta la Gazzetta, ci sarà anche l’incontro tra i dirigenti dell’Inter e Alejandro Camano, agente del Toro. Non sarà un incontro decisivo per le sorti del rinnovo, ma le parti inizieranno a mettere sul tavolo qualche numero, sia di durata dell’accordo che per quanto riguarda l’adeguamento dello stipendio.
[twitter url=”https://twitter.com/GuarroPas/status/1767418300785373375″]Già due club rifiutati da Lautaro
Nel tempo che l’Inter ci ha messo anche solo a mettere in programma questo incontro, Lautaro ha dovuto difendersi dalle offerte di almeno altri due big club europei. Questi volevano capire quanto fosse disponibile il Toro a valutare un futuro lontano da Milano, ma sono rimasti delusi, visto che l‘argentino ha rifiutato ogni contatto ulteriore.
Lautaro aspetta prima di sentire cosa ha da proporre l’Inter, poi in caso valuterà altre offerte. Intanto però la concentrazione dell’argentino è tutta sulla partita di domani contro l’Atletico Madrid, ritorno degli ottavi di finale di Champions League, dove l’Inter andrà al Metropolitano di Madrid forte dell’1-0 dell’andata. Ma il passaggio del turno è tutt’altro che scontato. L’Inter di Inzaghi dovrà fare un’altra prestazione di altissimo livello per respingere gli attacchi dei ragazzi di Simeone, che saranno spinti da uno stadio caldissimo. Proprio la situazione dove i Colchoneros si infervorano. L’Inter dovrà essere brava a tenere in mano il pallino del gioco.












