Lazio, il commento durissimo di un grande ex: “Nemmeno una squadra di C subisce così tanto”

Amarezza, in casa Lazio, all'indomani della sconfitta contro la Fiorentina. Da qui la durissima analisi dell'ex attaccante Bruno Giordano

Tag:

Amarezza, in casa Lazio, all’indomani della sconfitta contro la Fiorentina (2-1 al Franchi), che vede i viola scavalcare in classifica proprio i bianconcelesti, fermi a quota 40 e a -8 dalla zona Champions. In questa direzione si inserisce la durissima analisi di Bruno Giordano, ex attaccante biancoceleste, che in 10 anni di Lazio (dal 1975 al 1985) ha totalizzato 254 presenze e 108 gol.

Giordano: “Neanche una squadra di C subisce così tanto”

“Neanche una squadra di Serie C va a Firenze e subisce così tanto – ha riferito Giordano ai microfoni di Radiosei – la verità è che in questa squadra non ci sono fenomeni, quindi deve sempre dare il massimo per fare bene. Ogni squadra ha dei problemi, ma non bisogna fare l’errore di dare alibi a calciatori che non vedono l’ora di averne”. 

“Serve un cambiamento”

“A fine primo tempo (conclusosi con i biancocelesti in vantaggio, ndr) pensavo che la Lazio fosse stata fortunata – ha proseguito l’ex attaccante – e speravo in accorgimenti che, come al solito, non ci sono stati. In certi momenti bisogna cambiare qualcosa, anche andando oltre lo spartito. Quando le cose vanno male serve un cambiamento, mentre noi continuiamo assolutamente a fare cose che non riescono”.

Change privacy settings
×