La Lazio non ha iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione calcistica sotto la guida di Maurizio Sarri. Il tecnico dei biancocelesti sta affrontando un momento di difficoltà ed è pronto a prendere una decisione molto difficile. La decisione riguarda una delle promesse Fisayo Dele-Bashiru.
Lazio, Sarri pronto ad escludere Dele-Bashiru
L'indiscrezione è stata lanciata da Il Messaggero, ed è di quelle abbastanza importanti. Se dovesse essere confermata infatti, potrebbe creare qualche frizione all'interno dell'ambiente biancoceleste. Dopo il recente infortunio del nigeriano, Sarri sarebbe pronto ad escludere Dele-Bashiru dalla lista della Serie A per far posto ad un altro centrocampista, vista l'emergenza. Quel centrocampista è Basic.
Una decisione che, a quanto si racconta, non fa felici tutti. Oltre ovviamente al calciatore, anche il direttore sportivo Fabiani non sarebbe d'accordo con l'esclusione del calciatore dalla lista, nonostante le difficoltà di questo avvio e l'emergenza a centrocampo. Siamo in attesa della decisione finale, ma il futuro di Dele-Bashiru è in bilico.