Buone notizie in casa Lazio, dove finalmente il sorriso di mister Sarri torna a farsi vedere. Dopo settimane di preoccupazione e attesa, il cielo sopra Formello si rischiara con una novità che farà felici tutti i tifosi biancocelesti. Si tratta del rientro di un giocatore chiave, che potrebbe regalare nuove soluzioni nell'organico e rinforzare le ambizioni europee della squadra.
Il ritorno di Gustav Isaksen
Dopo quasi due mesi di stop forzato a causa della mononucleosi, Gustav Isaksen è finalmente pronto a rientrare in campo. L'esterno danese aveva ormai rappresentato un'assenza pesante nello schieramento laziale, ma ora è ufficialmente di nuovo a disposizione di Maurizio Sarri. Ieri Isaksen ha terminato il suo percorso di recupero personalizzato e si è allenato con il gruppo, mostrando ottimi segnali di ripresa.
Preparazione per la sfida contro il Sassuolo
La Lazio è chiamata a una prova di solidità e concentrazione contro il sempre ostico Sassuolo, e avere Isaksen tra i convocati è una boccata d'ossigeno per Sarri. Il tecnico ha ora un'alternativa in più da schierare, offrendo maggiore varietà tattica. Si vocifera che potrebbe già fargli mettere piede in campo nel corso della partita, magari nella ripresa per testare il suo stato fisico. Pian piano poi, si riprenderà il suo posto da titolare.