La Lazio fa sul serio: vola a New York per il Flaminio!

Una delegazione della Lazio è volata a New York per porre le basi per l'acquisizione e ristrutturazione del Flaminio
/images/r/e/d/redevelopment-of-flaminio-stadium-begins-in-rome-italy-21-may-2024-editor-s-note-image-taken-by-a-drone-aerial-view-of-flaminio-stadium-in-rome-after-13-years-of-abandonment-the-long-process-for-the-redevelopment-of-the-flaminio-stadium-in-rome-has-begun-it-s-a-race-but-lazio-seems-to-be-the-favourites-an-expense-of-250-million-euros-for-the-next-lazio-stadium-a-modernization-of-the-flaminio-which-will-go-from-24-thousand-to-50-thousand-seats-and-new-stands-of-the-facility-rome-italy-copyright-xstefanoxcostantinox-xsopaximagesx-0479610101stjpg_1752520173391.jpg

La Lazio vuole il Flaminio e non perde tempo. Il club biancoceleste è volato a New York per porre le basi per la ristrutturazione e per trovare accordi per il finanziamento del nuovo stadio.

La nota del club

"In occasione della finale del Mondiale per Club FIFA tra Chelsea e Paris Saint-Germain, disputata al MetLife Stadium nel New Jersey, una delegazione della S.S. Lazio ha preso parte all’evento, cogliendo l’opportunità per una serie di incontri istituzionali e strategici programmati da tempo.

La visita ha rappresentato un importante momento di confronto con i vertici di Legends, partner del Club per lo sviluppo del Progetto Stadio Flaminio. Legends è una delle principali realtà globali nella gestione e valorizzazione di impianti sportivi ed è, tra l’altro, responsabile della gestione dello Yankee Stadium, casa dei New York Yankees. La delegazione biancoceleste è stata accolta da Mike Loparo, manager di riferimento per i progetti internazionali della società, e ha partecipato a un incontro cordiale con il Presidente degli Yankees, Randy Levine, e la dirigenza della celebre franchigia.

Nel fitto calendario di appuntamenti, si è svolto anche un incontro con i vertici internazionali di DAZN, broadcaster globale e partner strategico della Lega Serie A e della Media Company della S.S. Lazio. Attraverso questa partnership, DAZN distribuisce i contenuti editoriali ed esclusivi della piattaforma biancoceleste, tra cui eventi e produzioni originali.

L’agenda newyorkese è stata inoltre arricchita da numerosi incontri con investitori e partner media, nell’ottica di rafforzare il posizionamento internazionale del Club e di ampliare le sinergie su scala globale, con particolare attenzione ai temi dell’innovazione tecnologica e della valorizzazione del brand".

Marco Corsini
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Lazio, si ferma anche Vecino: i tempi di recupero e quando torna

Lazio, si ferma anche Vecino: i tempi di recupero e quando torna

Fantacalcio

12/10/2025 • 11:23

Lazio, si ferma Castellanos: i tempi di recupero e quante partite salta

Lazio, si ferma Castellanos: i tempi di recupero e quante partite salta

Fantacalcio

12/10/2025 • 11:07