Lazio, Guendouzi sempre più leader: "Con Sarri possiamo volare. Ecco dove giocherò"

Il centrocampista della Lazio Mateo Guendouzi ha parlato di quella che sarà la prossima stagione, tra nuovo allenator e nuovo tecnico sulla panchina
calcio italiano
facebookXwhatsapp
M. Guendouzi
#8LazioCentrocampista
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Lazio di Maurizio Sarri si prepara a una stagione piena di ambizioni, cercando di gettare le basi durante la preseason. L'amichevole contro il Galatasaray, terminata 2-2, ha visto i biancocelesti mettere in campo grinta e carattere. In questa cornice, Mateo Guendouzi, nuovo acquisto proveniente dal Marsiglia, si è dimostrato una pedina chiave e ha condiviso le sue impressioni ai microfoni di Lazio Style TV.

Guendouzi: "Abbiamo bisogno dei tifosi, sarà una grande stagione"

Al termine del match, il centrocampista francese ha espresso il suo ottimismo: "Abbiamo una bella squadra e se facciamo le cose tutti insieme possiamo fare bene. Abbiamo bisogno dei tifosi e di tutti, sappiamo che sarà una stagione importante." La Lazio, nonostante il pareggio, ha dimostrato di poter competere con il Galatasaray, considerato uno dei club più forti in Turchia. "Meritavamo di vincere", ha aggiunto Guendouzi.

Maurizio Sarri e le aspettative di squadra

Sotto la guida di Sarri, noto per il suo stile di gioco meticoloso e strategico, la Lazio mira a consolidarsi come una delle forze principali in Serie A. "Ho ritrovato lo stesso allenatore di sempre", ha osservato Guendouzi, "dobbiamo crescere, dobbiamo capire bene cosa vuole ma abbiamo le qualità per giocare bene e possiamo fare cose importanti con lui."

Obiettivi personali di Guendouzi

Non solo ambizioni di squadra, ma anche personali per il francese: "Voglio fare il meglio per il team e per ottenere i migliori risultati. So che posso migliorare, nel 4-3-3 posso giocare più vicino alla porta e spero di fare tra i 5 e gli 8 gol." Le parole di Guendouzi non nascondono dunque la volontà di lasciare il segno in questa nuova avventura con la Lazio.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
Tags :Lazio

Ultime News