Lazio, il ritorno dell'Aquila: c'è l'annuncio del club biancoceleste

L'aquila simbolo della Lazio tornerà a volare sopra lo Stadio Olimpico dopo lunghi mesi di assenza. L'annuncio è arrivato sui social del club biancoceleste
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

L'annuncio arriva in un momento in cui nessuno se lo aspettava: dopo mesi di assenza, l'iconica aquila tornerà a planare sopra lo Stadio Olimpico. Il club biancoceleste ha comunicato sui social l'arrivo di un nuovo simbolo che prenderà il posto del precedente, Olympia, assente da quando la collaborazione con il falconiere Juan Bernabé era terminata, e non senza polemiche. Ma chi è questa misteriosa nuova aquila e quando farà il suo debutto?

L'annuncio inatteso: la Lazio ha la sua nuova aquila

Un post sui social ha scatenato l'entusiasmo tra i tifosi della Lazio. Dopo la pausa forzata per questioni logistiche, finalmente il rapace, simbolo ed emblema della squadra capitolina, è pronto a tornare in azione. La nuova aquila tornerà infatti ad accompagnare le gesta della squadra nelle partite casalinghe volando sopra il prato dello Stadio Olimpico prima del fischio d'inizio dei match. Il club ha mantenuto il riserbo sul debutto ufficiale, facendo salire l'attesa tra i sostenitori ed i curiosi.

[twitter url="

View post on X
"]

Quando volerà la nuova aquila?

La domanda che molti si pongono è: "Quando volerà per la prima volta la nuova aquila?". Al momento non è ancora chiaro se riuscirà a solcare i cieli dello stadio già nel prossimo incontro casalingo, la sfida contro il Lecce prevista domenica 23 novembre, con i tifosi che comunque sperano di vederla sollevare il morale della squadra al più prest. La Lazio potrebbe tuttavia voler attendere per garantire una presentazione all'altezza del prestigio del club.

Quale sarà il suo nome?

Da sempre simbolo di forza e fierezza, l’aquila della Lazio è più di una semplice mascotte. Tuttavia, il mistero avvolge anche il nome del nuovo rapace. Sembra che il club abbia pensato a una mossa di marketing intelligente: potrebbe essere chiesto ai tifosi stessi di scegliere il nome attraverso un sondaggio. Un metodo non nuovo al panorama del calcio, ma che coinvolge i sostenitori in maniera diretta, rafforzando il legame con il club, un legame, quello tra tifoseria e proprietà, che al momento è ai minimi storici.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Lazio

Ultime News