Lazio, Lotito non ha dubbi: “Il Flaminio si farà, vogliamo una casa tutta nostra”

A margine di un evento per le celebrazioni dei 125 anni della fondazione della S.S. Lazio, Claudio Lotito si è detto fiducioso in merito alla riqualificazione dello stadio Flaminio

Tag:

Nella giornata odierna, presso la sede della Regione Lazio, si tenuto un evento nell’ambito delle celebrazioni per i 125 anni della Società Sportiva Lazio, fondata nel 1900. A margine dell’iniziativa, Claudio Lotito ha fatto il punto sul progetto di riqualificazione dello stadio Flaminio. 

Lotito: “Lo stadio Flaminio verrà realizzato”

“Abbiamo la possibilità di diventare punti di riferimento con tante iniziative che rappresentano l’orgoglio di essere laziali, come lo stadio Flaminio ha riferito Lotito. “Vogliamo avere la nostra casa storica, quella che ci appartiene per quanto dimostrato. Sono convinto che lo stadio, se dipenderà dalla Lazio, verrà realizzato. Questo permetterà di avere un museo stabile, oltre all’orgoglio di una casa tutta nostra”.

“Questa è una grande famiglia”

“Vogliamo fare in modo che questi colori portino trofei importantiha proseguito il presidente della Lazio e ne abbiamo già portati diversi. Questa è una grande famiglia, con un aspetto valoriale che le altre società non hanno”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×