Ancora una volta l'Olimpico si è rivelato stregato per il Napoli. La squadra di Antonio Conte è stata rimontata sul 2-2 negli ultimi minuti di gioco, così come è già successo contro la Roma. Minuti fatali che sono costati 4 punti ai partenopei. La partita è stata equilibrata e dai ritmi alti. Al gol di Dia, che ha sancito il risultato finale sul 2-2, Mateo Guendouzi si è reso protagonista di un gesto di campo nei confronti di Di Lorenzo.
Guendouzi esulta in faccia a Di Lorenzo
Un'altra mossa azzeccata da Baroni che ha nella panchina una risorsa in più. Ancora un gol di un subentrato, questa volta è Dia a regalare punti alla squadra biancoceleste. Il senegalese ha battuto Meret con una traiettoria precisa e rasoterra sul palo più lontano. Un gol che ha fatto esplodere l'Olimpico e non solo: infatti le telecamere di DAZN hanno immortalato un'esultanza plateale di Guendouzi in faccia a Di Lorenzo. Evidentemente il francese non ci stava a perdere e ha esternato davanti al terzino tutta la sua gioia.
La reazione di Di Lorenzo
Nonostante il pareggio arrivato all'ultimo e una vittoria sfumata, Di Lorenzo siè comportato da vero capitano in campo. L'esultanza di Guendouzi ricevuta in faccia non lo ha scalfito e non lo ha portato a reagire, forse anche per la delusione della vittoria sfumata. Comunque sia il capitano del Napoli ha dimostrato di avere una calma insauperabile. Onore a lui.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!