Lazio, Pedro annuncia l'addio: "Questo sarà il mio ultimo anno qui"

L'attaccante biancoceleste lascerà il club al termine di questa stagione
calcio italiano
facebookXwhatsapp

Pedro si prepara a vivere la sua ultima stagione con la maglia della Lazio. Il fuoriclasse spagnolo, che ha scritto pagine importanti del calcio europeo indossando le prestigiose casacche del Barcellona e del Chelsea, ha infatti annunciato il suo addio ai biancocelesti al termine della stagione in corso. Nonostante l'età che avanza però, l'attaccante sembra determinato a lasciare un segno indelebile, puntando a riportare la squadra capitolina in Europa.

 

L'annuncio di Pedro

"Sicuramente questo è il mio ultimo anno alla Lazio". Con queste parole nel postpartita di ieri sera a Pisa, Pedro ha messo in chiaro le sue intenzioni riguardo al futuro. A giugno, il contratto con il club biancoceleste scadrà e lo spagnolo sarà libero di scegliere la sua prossima destinazione. 

 

Nonostante l'addio imminente, Pedro non ha perso la voglia di vincere e di raggiungere traguardi importanti. "Voglio lasciare questa squadra dove merita, in Europa. Possiamo ancora crescere e puntare alla zona alta della classifica", ha dichiarato con grinta l'attaccante, consapevole del ruolo chiave che può ancora giocare per il successo della squadra di Maurizio Sarri. L'esperienza e il talento dello spagnolo potrebbero rivelarsi determinanti per centrare un posto nelle competizioni europee.

 

Il futuro di Pedro

Alla soglia dei 39 anni, la domanda che molti si pongono è quanta benzina ancora ci sia nel serbatoio del formidabile attaccante. "Quanti anni giocherò ancora? Per me è difficile dirlo, mi alleno sempre, ma ogni giorno che passa si avvicina il mio ritiro", ha confessato Pedro. Le sue parole, cariche di nostalgia e riflessione, lasciano intravedere un futuro incerto e aperto a nuove opportunità, ma la certezza è una sola: fino all'ultimo giorno, Pedro darà tutto per la maglia della Lazio.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp

Ultime News