L'infortunio di Cancellieri potrebbe trasformarsi in un'opportunità tutta a vantaggio di Gustav Isaksen. Il danese è pronto a scendere in campo dal primo minuto contro la Juventus, una partita in cui il biancoceleste avrà la chanche di dimostrare il suo valore. Un incontro che si prospetta carico di significato non solo per l'importanza dell'avversario, ma anche per gli intrecci personali: in primis con Igor Tudor, ora sulla panchina bianconera, con cui c'è un passato di conti in sospeso.
Il momento di Isaksen
L’infortunio di Cancellieri, una lesione miotendinea di media entità, interrompe il periodo di grande forma dell'attaccante, lasciando inevitabilmente un vuoto nella squadra. Tuttavia, questa può essere vista come un’ottima occasione per Isaksen. Dopo un’estate travagliata a causa della mononucleosi, il danese sembra finalmente pronto a rientrare nei ranghi.
Non è stato un inizio facile per Isaksen. Costretto a saltare l’intero precampionato, il danese è tornato in gruppo solo a settembre. Eppure, in pochi mesi ha saputo bruciare le tappe: è sceso in campo con la nazionale, dimostrando di poter reggere il ritmo per circa 70 minuti in due diverse occasioni.
Il passato con Tudor
La sfida contro la Juventus rappresenta per Isaksen un’occasione ancora più stimolante. In panchina per i bianconeri c'è Igor Tudor, con il quale non ha avuto un grande feeling durante il breve periodo in cui il croato guidava la Lazio. Con Sarri, al contrario, il rapporto è ottimo, nonostante il poco tempo trascorso insieme. Il tecnico ha sempre avuto fiducia in lui, e senza esitazioni è pronto a concedergli un ruolo di primo piano in questa sfida cruciale.