Lazio, la risposta di Lotito a Sarri sul mercato deludente

Il presidente biancoceleste replica all'ex allenatore, che negli scorsi giorni aveva motivato le sue dimissioni in un'intervista
/images/s/a/r/sarri-lotito-lazio.jpg

Sarri spiega, Lotito pure. Dopo le parole dell'ex allenatore della Lazio, che ha motivato le dimissioni rilasciate a metà marzo, il presidente biancoceleste ha risposto a modo suo. "Parlando con il mio staff, io sono rimasto deluso dal mercato estivo e questa mia insoddisfazione l’ho trasmessa alla squadra", aveva rivelato Sarri negli scorsi giorni in un'intervista a Sportitalia. Dichiarazioni a cui Lotito ha replicato prontamente. 

Lotito sugli acquisti di Kamada, Rovella e Isaksen

Il numero uno biancoceleste ne ha parlato a Il Corriere della Sera (edizione Roma): "Lui ha chiesto Berardi, che alla fine non ha lasciato il Sassuolo. Per come è andata, il ragazzo, sfortunatissimo per il grave infortunio subito qualche tempo fa, probabilmente non ci avrebbe potuto aiutare. Un’altra sua richiesta fu Zielinski, ma nemmeno lui ha lasciato Napoli, così abbiamo preso Rovella, che a Sarri piaceva. Lo stesso Isaksen, che ci aveva segnato contro, lo ha fortemente voluto Sarri. Di Kamada era contento, ma poi non lo faceva giocare".

Lotito: "Abbiamo piani ambiziosi, vogliamo rinforzare la squadra"

Un altro tema affrontato da Sarri è stato quello dell'appiattimento di chi è alla Lazio da tanti anni. Anche qui, Lotito ha detto la sua: "Non so se è una questione di carattere. Ma all’interno di uno spogliatoio è anche una questione di alchimie. A volte la squadra rende, a volte no. I calciatori devono essere affamati. Il vero campione è quello che riesce sempre a esprimersi al meglio. Noi comunque abbiamo piani ambiziosi, vogliamo rinforzare la squadra e siamo determinati su Academy e Stadio Flaminio".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Nicolò Brunner
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Clamoroso Milan, Cardinale tratta la cessione del club con una delle famiglie più importanti del mondo dello sport

Clamoroso Milan, Cardinale tratta la cessione del club con una delle famiglie più importanti del mondo dello sport

Calcio italiano

10/09/2025 • 09:34

Milan, Leao gioca contro il Bologna? Le condizioni dell'attaccante portoghese

Milan, Leao gioca contro il Bologna? Le condizioni dell'attaccante portoghese

Calcio italiano

10/09/2025 • 09:06